22 MAG 2017

VII edizione Le Fonti Awards: Consulthink tra i finalisti

Giunge alla VII edizione Le Fonti Awards, patrocinato dalla Commissione Europea e facente parte del premio internazionale degli IAIR AWARDS. Tra i finalisti, quest’anno, è presente anche Consulthink, azienda romana leader nel mercato ICT che infatti gareggia nella categoria speciale “Eccellenza dell’Anno/Innovazione – servizi ICT”.

La cerimonia di premiazione con successiva cena di gala si terrà il 22 giugno 2017 presso il Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa di Milano. Un premio molto ambito accompagnato da una copertura mediatica rilevante: giornali come Il Corriere della Sera, La Repubblica, La Stampa, Harvard Business Review, Il Sole 24 Ore ed emittenti televisive quali Rai – Radiotelevisione Italiana, Fow News e CBS dedicheranno uno speciale all’importante cerimonia. Questa, inoltre, quest’anno ospiterà il “CEO Summit” un dibattito esclusivo trasmesso in diretta tra i protagonisti dell’economia: Chief Executive Officer, Top Manager di multinazionali, imprese e banche ed i partner dei principali studi legali italiani ed internazionali si confronteranno su temi economici.

Alla cerimonia non mancheranno i CEO vincitori delle passate edizioni come Brunello Cucinelli,  Maximo Ibarra, i CEO e gli executives di Hitachi Systems CBT, Fujitsu, Epson, Vodafone, Unilever, Bmw, Eni, Banca Mediolanum, Rai – Radiotelevisione Italiana, Lottomatica, Panasonic. Una lista di eccellenze lunga, consultabile sul sito web de Le Fonti Awards.

Grazie al suo essere parte dei premi internazionali IAIR Awards, vincere un Le Fonti Awards è un riconoscimento importante: ogni vincitore, infatti, avrà un’alta visibilità istituzionale a livello nazionale ed internazionale presso la comunità degli investitori, grazie alla presenza del premio in città quali Londra, Dubai, New York, Hong Kong, Singapore. Tra l’altro, infatti, dopo Milano, il roadshow Le Fonti – IAIR AWARDS proseguirà a Londra il 20 ottobre, a Singapore nel mese di novembre ed a Dubai in quello di dicembre.

Per selezionare le eccellenza, Le Fonti Awards prende in considerazione elementi come le performance finanziarie, la crescita dei ricavi, i servizi ed i prodotti offerti dall’azienda, la soddisfazione dei clienti, l’attenzione alle innovazioni tecnologiche per rispondere ed anticipare il mercato. Vi è un’apposita redazione che valuta i partecipanti dopo che questi sono stati votati dalla comunità dei lettori de Le Fonti Awards, una comunità composta da professionisti di settore ed imprese. Requisito essenziale per partecipare al premio è che l’azienda partecipante abbia almeno una sede in territorio italiano.

Si tratta, dunque, di un riconoscimento importante per Consulthink che attesta i suoi successi ed ancora una volta la rende pronta per le prossime sfide.

Ultime news

Simple Share Buttons