I grandi risultati si misurano in tanti modi e questo è certamente uno dei migliori: Consulthink, con la sua Success Story, si unisce a Lutech in una nuova avventura professionale.
Porta in dote la sua ventennale esperienza in ambito ICT, con la qualità e la grande competenza sia in CyberSecurity sia in Enterprise Architecture Management, con tutte le specializzazioni che queste comportano.
Conoscenza dei contesti operativi, tecnologici e funzionali nei quali opera; alta professionalità dei collaboratori che fanno parte del suo ecosistema; processi di formazione continua per impedire l’obsolescenza delle competenze: sono le caratteristiche strategiche attraverso le quali Consulthink parteciperà al mondo Lutech.
Progetti, Soluzioni e Servizi nei segmenti Defense, Offensive e GRC diverranno patrimonio comune e consentiranno un maggiore raggio d’azione e di mercato sul territorio nazionale e internazionale.
Consulthink e Lutech sono oggi liete di condividere il proprio futuro muovendosi su linee di innovazione in tecnologie e processi, ponendo la massima attenzione alle persone che ne fanno parte, perché «insieme si va lontano».
Leggi il comunicato ufficiale qui.