19 LUG 2017

Android Hacking Event 2017

Il Mobile Security Lab, la Business Unit di Consulthink S.p.A. specializzata nella mobile Security, ha partecipato all’ultimo Android Hacking Event 2017

La competizione, evento di portata internazionale aperta a tutti gli esperti di sicurezza Android, prevedeva due fasi distinte.

Durante la prima, organizzata come una sfida di tipo “Capture the Flag“, i vari team partecipanti si sino confrontati online ed in tempo reale, cercando di risolvere il maggior numero possibile di challenge nel minor tempo possibile e portare quindi a casa quante più “bandierine” possibile.

In una seconda fase la competizione prevedeva la possibilità di pubblicare le soluzioni, sia per i challenge risolti che per quelli che erano rimasti irrisolti. In questa fase i componenti del Mobile Security Lab hanno ottenuto risultati eccellenti, pubblicando per primi la soluzione a molti dei challenge e ottenendo anche un ringraziamento da parte degli
organizzatori dell’evento.

I risultati ottenuti confermano l’eccellenza espressa dal Mobile Security Lab nel campo della verifica dei livelli di sicurezza delle infrastrutture e delle applicazioni mobili, eccellenza costruita tramite ricerca avanzata e applicazione sul campo delle più efficaci tecniche di assessment.

 

Per ulteriori informazioni visita: https://www.mseclab.com/?p=232

Ultime news

Simple Share Buttons